Impianti GPL uso agricolo Rovigo: i molteplici usi del GPL - PR COMBUSTIBILI

Impianti GPL uso agricolo: i molteplici usi di questo combustibile

Il GPL é un carburante che si presta a molteplici usi grazie alla sua facilità di trasporto e alla sua resa elevata. Scopriamo perché.

 

La floricoltura, l’allevamento e l’orticoltura sono solo alcune delle applicazioni in cui utilizzare impianti GPL uso agricolo, che si rivelano particolarmente utili e convenienti data la natura del combustibile in questione, ad alto potere calorifero.

Il GPL, infatti, é gas di petrolio liquefatto, una miscela di idrocarburi composta principalmente da propano e butano, che danno origine ad un combustibile molto versatile. A temperatura ambiente è presente in stato gassoso, ma può essere compresso in modo semplice e quindi trasportato agevolmente, il che lo rende perfetto da utilizzare grazie anche al suo costo contenuto e alla resa elevata.

La nostra azienda PR Combustibili, si occupa di installazione, manutenzione e assistenza dei vostri impianti GPL uso agricolo a Rovigo e Padova, ma raggiungiamo anche le zone di Conselve, Tribano, Solesino, Monselice e Stanghella.

Contattaci senza impegno e saremo lieti di consigliarti la soluzione migliore in base alle tue esigenze!

Richiedi maggiori informazioni

Nome *
Cognome *
Indirizzo Città
Telefono
Richiesta:
Categoria di appartenenza:
Tipo di utilizzo:
E-mail
captcha

Accetto informativa sulla privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di PR COMBUSTIBILI di Quaggio Riccardo & C. SNC con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio