Aziende agricole - Manutenzione, installazione e rifornimenti serbatoi per il GPL - PR COMBUSTIBILI

Aziende agricole

Impianti GPL uso agricolo Padova: risparmia anche tu con il GPL

Sempre più impianti GPL uso agricolo a Padova e provincia: scopriamo insieme quali sono gli usi e perché conviene.

 

Il territorio veneto è una delle regioni più sviluppate dal punto di vista agricolo, con una presenza di territori coltivabili che si aggira attorno al 57%. Il restante delle zone è collinare e montuosa o comprende i 150 kmq di costa allargata che si affaccia sull’Adriatico. La nostra realtà è molto varia e il risultato è un territorio ricco di sfaccettature che consente una pluralità di attività e di colture che richiedono, però, il giusto livello di riscaldamento e raffrescamento.

Gli impianti GPL uso agricolo forniscono il carburante per applicazioni in strutture stabili, dislocazioni temporanee o applicazioni saltuarie come le colture protette in orticoltura e floricoltura, il riscaldamento di allevamenti, fungaie, magazzini agricoli, capannoni o per l’essicazione di prodotti agricoli.

Grazie al GPL, combustibile pulito e dall’alto potere calorifero, la nostra azienda è in grado di venire incontro a tutte queste esigenze rifornendo tutta la zona del basso padovano e in modo particolare:Rovigo, Conselve, Tribano, Solesino, Monselice e Stanghella.

Richiedi maggiori informazioni

Nome *
Cognome *
Indirizzo Città
Telefono
Richiesta:
Categoria di appartenenza:
Tipo di utilizzo:
E-mail
captcha

Accetto informativa sulla privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di PR COMBUSTIBILI di Quaggio Riccardo & C. SNC con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio