Bombole GPL casa Rovigo: le buone abitudini da seguire - PR COMBUSTIBILI

Bombole GPL casa: le buone abitudini da seguire

Bastano davvero poche azioni per salvaguardare la sicurezza nell’utilizzo delle bombole gpl casa. Vediamo insieme quali sono.

La vostra sicurezza è una nostre priorità, per questo motivo ci teniamo a fornirvi qualche consiglio sull’utilizzo delle bombole GPL casa in modo che voi stessi, adottando un comportamento corretto, possiate salvaguardare la vostra sicurezza.

  1. In caso di inutilizzo degli apparecchi anche di breve durata, è consigliato chiudere la valvola di ingresso del tubo di alimentazione del gas
  2. Per accendere un bruciatore del fornello è consigliato prima accendere un fiammidero, poi accostarlo al bruciatore e solo in un secondo momento aprire il rubinetto del gas. Seguendo questa procedura all’inverso, infatti, si correrebbe il rischio di lasciare il gas aperto per troppo tempo e causare una fiammata.
  3. Non lasciare mai cibi sul fuoco senza la vostra supervisione
  4. Evitate di riempire troppo le pentole per evitare fuoriuscite di liquidi che possano depositarsi sulla fiamma e causare scintille o incidenti.

Avete qualche dubbio a riguardo e necessitate di un consiglio? Contattateci senza impegno e saremo lieti di chiarire tutti i vostri dubbi. La nostra sede è a Solesino, ma raggiungiamo anche le zone di Conselve, Tribano, Monselice e Stanghella.

Richiedi maggiori informazioni

Nome *
Cognome *
Indirizzo Città
Telefono
Richiesta:
Categoria di appartenenza:
Tipo di utilizzo:
E-mail
captcha

Accetto informativa sulla privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di PR COMBUSTIBILI di Quaggio Riccardo & C. SNC con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio