Bombole GPL casa Padova per il bagno e gli ambienti domestici - PR COMBUSTIBILI

Bagno

Bombole GPL casa: la sicurezza prima di tutto

Scopriamo insieme quali sono i requisiti essenziali per garantirvi la massima sicurezza nell’utilizzo delle bombole GPL casa all’interno del bagno.

Le bombole GPL casa possono essere utilizzate per lo scaldabagno oltre che per il riscaldamento dell’intera abitazione. Ecco quali accorgimenti è bene seguire per evitare problemi nell’utilizzo dei vostri apparecchi:

  1. Ventilazione del locale in cui sono installate le bombole GPL casa per far affluire l’aria necessaria alla combustione
  2. Aerazione dei locali in cui sono presenti apparecchi che scaricano nell’ambiente i prodotti della combustione
  3. Gli apparecchi che scaricano all’esterno i prodotti della combustione devono essere raccordati ai sistemi di scarico come canna fumaria, camini ecc…
  4. Tutti gli apparecchi che utilizzano GPL, ad esclusione dei piani di cottura, devono essere dotati di dispositivi di sorveglianza fiamma per bloccare la fuoriuscita di gas in caso di spegnimento

La nostra ditta è a disposizione per qualsiasi consulenza sulle bombole GPL casa a Padova, Rovigo o nella vostra città. La nostra sede è a Solesino, ma raggiungiamo anche le zone di Conselve, Tribano, Monselice e Stanghella.

Richiedi maggiori informazioni

Nome *
Cognome *
Indirizzo Città
Telefono
Richiesta:
Categoria di appartenenza:
Tipo di utilizzo:
E-mail
captcha

Accetto informativa sulla privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di PR COMBUSTIBILI di Quaggio Riccardo & C. SNC con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio